Sollevamento delle ciglia

Il lifting delle ciglia è un trattamento per ciglia naturali.
Ciò significa che non è necessario allungare le ciglia ed è adatto sia per le donne che per gli uomini.
Quasi tutte le donne vogliono ciglia lunghe, spesse e perfettamente curve, ma non tutte le donne vogliono avere ciglia finte attaccate.
Il nuovo sviluppo delle ciglia ora ti offre l’alternativa perfetta all’allungamento delle ciglia, perché questo metodo di nuova concezione elimina completamente le ciglia artificiali per un risultato lungo, folto e perfettamente curvo.
Invece di arricciare le ciglia all’indietro o dare loro una permanente tradizionale, che modella solo le ciglia, un lash lift ti dà ciglia arricciate con più lunghezza, altezza e volume, facendole sembrare più spesse e più lunghe. Questo metodo dona alle tue ciglia naturali un effetto lifting forte e permanente, ottenendo un allungamento delle ciglia del 100% dalla radice verso l’alto.

Il trattamento è completamente indolore e dura circa un’ora. Sulle palpebre sono posizionati cuscinetti in silicone appositamente sviluppati per sollevare le ciglia in modo delicato e preciso. Vengono quindi applicate due lozioni speciali:

Lozione 1 assicura un effetto lifting permanente.

Lozione 2 ammorbidisce le ciglia, dando loro più volume. Dopo il sollevamento delle ciglia, le ciglia naturali appaiono più lunghe e spesse del 100% rispetto a prima e senza l’applicazione di ciglia artificiali! L’effetto lifting dura da 6 a 8 settimane.

Questo periodo corrisponde al ciclo di vita naturale delle ciglia.
Il metodo di trattamento è particolarmente delicato e non danneggia le ciglia naturali. Provalo. Sarai eccitato.

Prezzo
CHF 170.–/ 60 minuti.