HydraBeauty

Per una pelle luminosa e sana

HydraBeauty rende istantaneamente la pelle più giovane, luminosa e sana. HydraBeauty è così efficace perché combina peeling, pulizia profonda e cura con antiossidanti, vitamine e acido ialuronico con l’effetto della luce LED e del drenaggio linfatico.

Le cellule morte della pelle, il sebo, lo sporco e i residui di trucco, i punti neri e le impurità vengono rimossi con un aspirapolvere.

Inoltre, questo metodo di trattamento è adatto per l’introduzione intensiva di complessi di principi attivi in ​​profondità nella pelle, poiché la pelle è molto ricettiva in questa fase.

HydraBeauty è adatto a tutti i tipi di pelle, sesso e colore.

EFFETTO

All’inizio di un trattamento Hydra Beauty, le cellule morte della pelle vengono rimosse tramite un sistema a vortice. Non appena viene rimossa la cornificazione superficiale della pelle, inizia la fase di trattamento vera e propria: la fase del peeling con acqua. Questi due passaggi vengono applicati in un passaggio. A seconda della pelle da trattare, viene utilizzato un acido lattico (AHA-Peeling S1 Solution) o un acido salicilico (BHA-Peeling S2 Solution). Queste soluzioni ammorbidiscono le incrostazioni e i dotti sebacei, lasciando la pelle pronta per una pulizia profonda.

Allo stesso tempo sebo, sporco u. Residui di trucco, punti neri, acne, ecc. vengono aspirati dai dotti sebacei e dai pori. Dopo un’intensa detersione, la pelle è molto ricettiva all’assorbimento dei principi attivi. In questa fase finale del trattamento vengono iniettati nella pelle acido ialuronico, vitamine e antiossidanti.

Quando sono visibili i cambiamenti della pelle e quale risultato ci si può aspettare?

Subito dopo il trattamento con HydraBeauty si vede un miglioramento della pelle. La pelle è più luminosa, pulita, levigata e meglio irrorata di sangue. La carnagione è fresca. Il risultato di levigare e idratare la pelle può durare fino a una settimana.

Con quale frequenza è consigliato il trattamento HydraBeauty?

Inizialmente, si consigliano 3 trattamenti a intervalli di 2-4 settimane per ottenere un miglioramento significativo degli inestetismi cutanei, delle piccole rughe e delle macchie di pigmentazione. Il trattamento HydraBeauty va eseguito ogni 4-6 settimane per ottenere risultati duraturi.

Puoi socializzare subito dopo HydraBeauty?

Dopo il trattamento, sei subito di nuovo in forma per la vita di tutti i giorni. Nella migliore delle ipotesi, può verificarsi un leggero arrossamento, ma questo può essere facilmente coperto. La pelle può anche staccarsi facilmente dopo la terapia.

Opzioni di trattamento:

Hydrapeel
È ottimo per tutti i tipi di pelle. Fornisce risultati immediati. Pulizia profonda, superficie cutanea fine e liscia, pori elastici e di piccole dimensioni, rassodamento, profondità delle rughe visibilmente ridotta.

Diamant-Mikrodermabrasion
Rimozione di calli o tessuti morti per una carnagione liscia. Riduzione delle macchie di pigmento.

Iontophorese (BIO Lifting)
Attivazione della formazione di collagene ed elastina. Contrabbando di principi attivi negli strati più profondi. Miglioramento dello stato dei tessuti.

Hochfrequenz
Disinfettante, attiva il processo di autoguarigione della pelle. Favorisce il processo metabolico e migliora l’assorbimento dei principi attivi nella pelle.

Gesichts- und Augenpartie Ultraschall
Introduci i principi attivi negli strati più profondi della pelle. Rigenerazione cutanea, attivazione del collagene e formazione di elastina.

Skin Scrubber
Peeling ad ultrasuoni. Rimuove le tracce più profonde di trucco e cosmetici.

Vakuum
Favorisce la circolazione sanguigna, il drenaggio linfatico.

Photon Light Therapie
Photon Light può essere utilizzato sia per i normali tipi di pelle che per i trattamenti dell’acne. Accelera la rigenerazione della pelle.

Oxygen Infusion-Spray
Migliora l’assorbimento cutaneo dei principi attivi.

È un vero tuttofare, migliora l’incarnato e supporta le seguenti proprietà della pelle:

-Elasticità e resilienza
-Piccole rughe
-Vitalità della pelle
-Brillantezza della carnagione
-Struttura della pelle
-Struttura della pelle uniforme
-Macchie di pigmento/danni del sole
-Pelle grassa, pori ostruiti, acne
-Segni di invecchiamento cutaneo.

Controindicazioni:

✔ Voglie
✔ Psoriasi
✔ Terapia del cancro o steroidi
✔ Gravidanza
✔ Apporto di acidi della vitamina A
✔ Rosacea (alterazioni infiammatorie della pelle, ecc.)
✔ cancro della pelle
✔ Herpes attivo
✔ Cicatrici sollevate (cheloidi)
✔ Allattamento

Prezzo
CHF 230.– / Trattamento / ca. 90 minuti.