OxyGeneo & TriPollar RF

Pelle più liscia, più uniforme e più soda in 1 ora

Spesso ci vuole più della cura domestica quotidiana per mantenere la pelle fresca e radiosa. L’ultimo metodo OxyGeneo preserva la luminosità e la giovinezza della pelle, riduce efficacemente le rughe e le linee sottili e ottiene un colorito uniforme.
Il trattamento è rivoluzionario per approccio e modalità d’azione, in quanto garantisce risultati visibili e duraturi con la combinazione ideale di principi attivi. Inoltre il trattamento brevettato è assolutamente indolore grazie alla procedura non invasiva e non ci sono tempi morti.

L’esclusiva procedura 4 in 1 offre alla tua pelle i seguenti vantaggi:

– Un peeling intenso e allo stesso tempo delicato, simile a una microdermoabrasione dello strato esterno della pelle.

– Contrabbando di principi attivi rivitalizzanti e restitutivi

– Ossigenazione della pelle

– L’accumulo di fibre di collagene ed elastina è stimolato dalla radiofrequenza TriPollar, che assicura un’immediata levigatura e rassodamento della pelle.

Quali sono i vantaggi di un trattamento OxyGeneo?
Il trattamento ha molti vantaggi. La pelle nel suo insieme è tesa, le rughe e le rughe si riducono e la superficie della pelle è così affinata. L’incarnato appare più fresco, levigato e radioso. Inoltre, le macchie di pigmento, la cosiddetta iperpigmentazione, possono essere ridotte, il che rende la pelle più uniforme. I risultati sono visibili subito dopo il primo trattamento.

Quali sono i vantaggi di un trattamento OxyGeneo?

Il trattamento ha molti vantaggi. La pelle nel suo insieme è tesa, le rughe e le rughe si riducono e la superficie della pelle è così affinata. L’incarnato appare più fresco, levigato e radioso. Inoltre, le macchie di pigmento, la cosiddetta iperpigmentazione, possono essere ridotte, il che rende la pelle più uniforme. I risultati sono visibili subito dopo il primo trattamento.

A chi è adatto il trattamento OxyGeneo A chi è adatto il trattamento OxyGeneo?

Il trattamento è particolarmente indicato per pelli con rughe, linee e contorni cadenti e come misura preventiva antietà. Inoltre, un trattamento è ideale per la pelle danneggiata dai raggi UV, che presenta macchie di pigmento o per la pelle pallida con scarsa circolazione sanguigna. Un trattamento OxyGeneo può essere effettuato anche prima di eventi importanti per rinfrescare e levigare la pelle. Il trattamento è particolarmente indicato per pelli con rughe, linee e contorni cadenti e come misura preventiva antietà. Inoltre, un trattamento è ideale per la pelle danneggiata dai raggi UV, che presenta macchie di pigmento o per la pelle pallida con scarsa circolazione sanguigna. Un trattamento OxyGeneo può essere effettuato anche prima di eventi importanti per rinfrescare e levigare la pelle.

Per chi non è adatto il trattamento con OxyGeneo?

In linea di principio, il trattamento con OxyGeneo è adatto a tutti i tipi di pelle, ad eccezione delle pelli molto secche, allergiche e ipersensibili.

Il trattamento è doloroso?

Il trattamento è indolore perché non invasivo. La tecnologia a radiofrequenza genera calore nel tessuto, che la maggior parte dei clienti trova confortevole.

Quanti trattamenti sono necessari?

I primi risultati sono già visibili dopo il primo trattamento. Tuttavia, per migliorare l’incarnato in modo efficace e sostenibile, consigliamo 6 trattamenti termali ogni 2-3 settimane e poi un trattamento rinfrescante ogni 4-6 settimane. Tuttavia, poiché ogni tipo di pelle è diverso, i cicli di trattamento vengono adattati individualmente.

Quali principi attivi sono contenuti nei prodotti utilizzati?

OxyGeneo funziona con due diversi set di trattamento. La formulazione NeoRevive contiene acido ialuronico, peptidi e retinolo, che sono necessari per la costruzione e la stimolazione delle fibre di collagene e quindi hanno un effetto rassodante. Oltre al retinolo, la formulazione NeoBright contiene acido azelaico e acido kojico, che hanno un effetto schiarente e quindi riducono al minimo le macchie di pigmento e i danni alla pelle causati dal sole.

Come funziona un trattamento OxyGeneo?

L’accumulo di fibre di collagene ed elastina è stimolato dalla radiofrequenza TriPollar, che assicura un’immediata levigatezza e rassodamento della pelle. I contorni del viso cadenti sono sollevati, le rughe sono ridotte al minimo e la carnagione appare fresca e liscia. Quindi, in modo simile alla microdermoabrasione, le cellule morte della pelle vengono rimosse utilizzando OxyGeneo. La pelle è così preparata per la successiva introduzione dei principi attivi.

Rimozione delicata delle cellule morte della pelle

I principi attivi rivitalizzanti e restitutivi vengono introdotti utilizzando la tecnologia Capsugen. A seconda delle condizioni della pelle e del risultato desiderato, viene utilizzata una formulazione NeoRevive o NeoBright.

Contrabbando di sostanze attive

OxyGeneo produce bolle di CO2 che esplodono delicatamente sulla pelle, trasportando il sangue ossigenato sulla superficie della pelle. Ciò aumenta il flusso sanguigno nella pelle e i principi attivi possono essere assorbiti in modo ottimale.

Attivazione dell’ossigeno nella pelle

Al termine del trattamento, i principi attivi di NeoRevive o NeoBright vengono introdotti negli strati più profondi della pelle mediante ultrasuoni. Ciò porta a un effetto ancora più efficace sulla pelle, poiché i principi attivi possono svilupparsi in modo ottimale nel tessuto cutaneo.

Prezzo
CHF 290.– / Trattamento
Curato con 6 trattamenti CHF 1140.–