Trattamento per pelle sensibile
Cambiamenti climatici, ambienti riscaldati o stress emotivo possono causare reazioni di sensibilità, indipendentemente dall’età. Con questo trattamento, la pelle sensibile viene riportata a un equilibrio naturale.
Serve cautela. La pelle sensibile è “permalosa”. Una cura sbagliata può irritarla, i cibi piccanti la fanno arrossire e non tollera né il caldo né il freddo. La pelle sensibile reagisce rapidamente con irritazioni e rossori. Il sole e i nuovi cosmetici spesso non sono ben tollerati, e anche lo stress si riflette rapidamente sull’aspetto della pelle. Per questo, tutto ciò che potrebbe irritare la pelle sensibile dovrebbe essere evitato il più possibile. L’obiettivo della cura per la pelle sensibile è rafforzare la sua barriera protettiva naturale.
Spesso la pelle sensibile è anche secca. Poiché il suo scudo protettivo naturale non è più integro, l’umidità interna evapora verso l’esterno e le sostanze nocive possono penetrare più facilmente. Questo porta a rossori, la pelle diventa ruvida, secca e desquamata.
Il tuo momento di benessere:
Diagnosi della pelle, pulizia delicata abbinata a un peeling enzimatico lenitivo, fiala anti-irritazione, massaggio rilassante del viso. Conclusione del trattamento con una crema speciale lenitiva.
Per i nostri trattamenti cosmetici utilizziamo prodotti di alta qualità.
Garantiscono compatibilità con tutti i tipi di pelle e si basano su estratti naturali di piante.
Il nostro team Ana SPA sarà lieto di consigliarti e accettare le tue prenotazioni
Prezzo
CHF 165.–/80 Minuten
