Exilis Elite

Raddoppia il potere contro rughe e aree problematiche.

EXILIS è il primo e unico dispositivo che combina radiofrequenza e ultrasuoni contemporaneamente per rassodare la pelle e trattare i problemi del corpo. La combinazione di radiofrequenza e ultrasuoni riscalda la pelle e il grasso in profondità. Rassodamento del viso e del corpo e distruzione delle cellule adipose nelle aree problematiche.

L’INIZIO
La combinazione di radiofrequenza e ultrasuoni riscalda la pelle e il grasso in profondità. Rassodamento del viso e del corpo, nonché distruzione delle cellule adipose nelle aree problematiche. L’esclusivo EFC (Energy Flow Control) assicura che le prestazioni ottimali siano fornite al tessuto bersaglio in ogni momento.

I VANTAGGI

2 testine di trattamento per viso e corpo

Il riscaldamento e il raffreddamento controllati assicurano che l’energia venga erogata indolore a diverse profondità nei tessuti. La temperatura della pelle viene monitorata durante tutta la sessione per la massima sicurezza.

Il trattamento EXILIS è ideale per tutti i pazienti di età compresa tra i 21 ei 70 anni che cercano miglioramenti estetici del proprio viso e del proprio corpo. Le aree di trattamento comuni includono la zona degli occhi, la bocca, l’area del mento, la mascella, il décolleté, le braccia, le gambe, le ginocchia, le caviglie e i glutei, l’addome, le maniglie dell’amore e le aree intime.

BUONO A SAPERSI:

A causa della frequenza, le onde RF EXILIS non penetrano così in profondità e principalmente rassodano la pelle e promuovono la formazione di collagene.
Le onde ultrasoniche penetrano molto più in profondità e distruggono le cellule adipose.
In combinazione, garantiscono un doppio effetto. Le cellule adipose vengono distrutte, la pelle e i tessuti si irrigidiscono.
I trattamenti EXILIS sono adatti a uomini e donne di tutte le età. Le donne in gravidanza, le persone con pacemaker o malattie del fegato non devono essere trattate. In media, l’80% delle donne subirà danni causati dal sole prima del ventesimo compleanno. All’età di 20 anni, la produzione di collagene diminuirà dell’1% all’anno e lo spessore della pelle diminuirà del 7% ogni 10 anni.

LA NOSTRA RACCOMANDAZIONE:
uno o due trattamenti a settimana
15 – 30 minuti di tempo di trattamento a seconda della zona

Prezzo
CHF 290.– / Trattamento viso
CHF 390.– / Trattamento corpo