Bio-Microneedling

Biological Micro-Needling è il nuovo trattamento viso rivoluzionario senza ago che può essere utilizzato in sostituzione della radiofrequenza (RF), del micro-needling standard e della penna derma. Stimola la risposta di guarigione delle cicatrici del corpo e aumenta il rinnovamento cellulare della pelle. La formazione di collagene ed elastina viene avviata mentre la pelle guarisce, donandoti un effetto rimpolpante quasi istantaneo. Può anche aiutare a trattare cicatrici, acne, pigmentazione, pori dilatati, linee sottili, macchie scure, esposizione al sole e invecchiamento della pelle.

Se hai la pelle spenta, Bio Micro-Needling è un trattamento fantastico per te in quanto non contiene peeling chimici o laser che potrebbero causare problemi ai pigmenti. I trattamenti possono essere eseguiti su qualsiasi parte del corpo, compreso il viso.

Come funziona la procedura di micro-aghi?

Il bio-microneedling crea piercing cutanei (non necessari) che stimolano la formazione di collagene e altri elementi curativi.

Il collagene è una proteina essenziale nel corpo che mantiene la pelle soda, liscia, giovane e flessibile. La produzione di collagene nella pelle diminuisce con l’età, contribuendo alle rughe e ad altri segni dell’invecchiamento. La perdita di collagene può verificarsi anche a causa di danni alla pelle come cicatrici da acne, smagliature o altre cicatrici.

Per ottenere i migliori risultati, si consigliano 4 trattamenti distanziati di 2 settimane l’uno dall’altro.

Perché scegliere un’estetica unica per il Bio Micro-Needling?

Il Bio Microneedling di eSenCia medical & beauty è un trattamento viso innovativo e di prima classe. Lavoriamo in collaborazione con gli inventori del prodotto biologico SQT. Questo ci dà la garanzia che utilizziamo solo ingredienti naturali senza sostanze chimiche o acidi.

Indicazioni:
• Riduzione delle rughe
• Ringiovanimento della pelle
• Rassodamento della pelle
• disturbo del pigmento
• Trattamento per l’acne
• Riduzione dei pori/affinamento dell’incarnato
• Correzione delle cicatrici (cicatrici da acne, chirurgiche, ustioni, varicella)
• Riduzione delle smagliature e dei segni di gravidanza (cosiddette strie)

Consulenza gratuita

Domande frequenti

1Su quali parti del corpo si può effettuare il trattamento?

Il trattamento può essere eseguito su qualsiasi parte del corpo, essendo il viso, il collo, il décolleté e le mani le zone di trattamento più comuni e apprezzate.

2Devo prendere un appuntamento per una consulenza?

Sì. Questa è una parte cruciale del trattamento per te e per noi. Durante un breve video consulto, puoi farci le tue domande e ti spiegheremo la terapia, in cosa consiste e se è adatta a te.

3Quali saranno i principali cambiamenti nel mio aspetto dopo la procedura?

Dopo il trattamento sentirai un rossore nell'area per alcune ore, simile a una moderata scottatura solare. Calore e leggera tensione sulla pelle. Questo di solito scompare entro un giorno.

4Quanto tempo ci vuole per visualizzare i risultati?

Questo è determinato dal processo di rinnovamento cellulare. Possono volerci fino a 7 giorni prima che la pelle del neonato sembri vedere tutti i benefici, ma il processo di rigenerazione richiederà diversi mesi, con conseguente miglioramento costante.

5Di quanti trattamenti ho bisogno?

Ciò è determinato da diversi fattori, tra cui l'età, l'area trattata, la qualità della pelle e l'entità del danno. Nella maggior parte delle situazioni, è necessaria una serie di 4 trattamenti, soprattutto quando si tratta di macchie di pigmento o cicatrici da acne.

Prezzi
CHF 390 / Trattamento
Abbonamento con 4 Trattamenti CHF 1160.-